GECOFFICE

COSI’ SIAM FATTI

showroomSiamo nati nel 2005, ma ci occupiamo di gestione documentale dal 1990, anno in cui Attilio Gecchele, il nostro Presidente, ha avviato la distribuzione dei prodotti RICOH in Italia. Il nostro unico obiettivo è stupire ogni Cliente che decide di affidarsi a noi.
Per questo la nostra attenzione all’ASSISTENZA e alla TRASPARENZA è quasi maniacale.
E sempre per questo, ci troviamo a gestire PROGETTI ogni anno diversi per far fronte alle esigenze specifiche di ogni singola azienda.

 

Quando incontriamo un nuovo Cliente, non gli parliamo di prodotti e quotazioni.
Gli illustriamo come si troverà con noi, come lo seguiremo dopo che ci avrà scelto, come faremo in modo che lui ci possa valutare ogni giorno guardandoci dentro.

Attraverso SOLUZIONI e SERVIZI, puntiamo a far ottenere ad ogni azienda una produttività migliore e dei risparmi di tempo e risorse.
Lo facciamo mettendoci ogni giorno la faccia e con la maggiore rapidità possibile, perchè per noi è una passione prima che un lavoro.

 

>> METTICI ALLA PROVA

UN TEAM
GIOVANE E DINAMICO

ANNO DELLA FONDAZIONE

CLIENTI SERVITI di VENETO e LOMBARDIA

ETA' MEDIA DEL TEAM

COLLABORATORI

“IL NOSTRO BUSINESS?”
STUPIRE I CLIENTI

Il successo è solo la conseguenza dell’avere Clienti soddisfatti.

  • Customer Retention 94%
  • Crescita media annua 18%
  • PMI 90%
  • Grandi Imprese 6%
  • PA 4%

MEET THE FOUNDERS

Attilio Gecchele

“Ragiona da Imprenditore.
Mettiti nei panni degli altri.
Trova soddisfazione in ciò che fai”

Attilio nasce del 1938 a Milano e da allora inizia una storia imprenditoriale avvincente.
Il suo percorso incontra più volte quello di Ricoh: nel 1990 avvia per primo la distribuzione dei prodotti RICOH in Italia e nel 2005 porta alla nascita di GecOffice, di cui è Presidente.

La sua è una storia di quelle da raccontare.
Leggila qui all’interno del suo libro.

Roberto Barosio

“A nessuno piace aspettare.
Per questo la tempestività fa parte del DNA di GecOffice”

Roberto, classe 1974, presidia tutte le funzioni aziendali e segue direttamente l’Area Commerciale.
Ama la velocità sempre nei limiti della sicurezza ed è appassionato di volo, subacquea, motori, corsa e cucina. Nel 1996 si certifica come Microsoft System Engeneer, una certificazione al tempo molto ambita. Si appassiona di marketing e vendita e nel 1997 si trasferisce negli Stati Uniti per lavorare in Ricoh USA. Segue una lunga carriera prima in Ricoh Italia a Milano e poi nel settore Automotive. Nel 2005 è tra i fondatori di GecOffice.

“Posso dire che GecOffice è nata con me”

Cristina Gecchele

“La gentilezza
è il primo caffè della giornata”

Cristina, classe 1976, è Socia e Responsabile Acquisti e Gestione Approvvigionamenti di GecOffice.
Laureata in lingue e letterature straniere, inizia la sua carriera nel 2000 nel settore automotive insieme a Roberto Barosio e ad Attilio Gecchele.

Nel 2002 i piani cambiano, Cristina infatti viene coinvolta nel progetto più bello, uno di quelli che cambia davvero la vita: diventa mamma.
Nel 2007, dopo cinque anni e due figli, torna a seguire GecOffice.

La sua passione?
Ama gli animali e in particolare i gatti.

Attilio Jr. Gecchele

Mi piace quando i clienti mi dicono: è urgente.
E’ la più grande opportunità per poterli soddisfare

Attilio Jr, classe 1974, è Responsabile del Servizio di Assistenza Tecnica di GecOffice.
Ama la montagna e il calcio.
Dopo alcuni anni di attività commerciale in Ricoh Italia inizia la sua carriera nel 2000 nel settore Automotive insieme a Cristina, Roberto e Attilio Gecchele.
Nel 2010 entra operativamente in Gecoffice assumendo la responsabilità e la gestione dell’Assistenza Tecnica.

Il suo motto?
“Sorridi perché ogni giorno c’è almeno un motivo per farlo”.


TI ABBIAMO RISERVATO UN POSTO AUTO

VIENICI A TROVARE