Servizi
BPM E ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE
RIDUZIONE DEI COSTI DI STAMPA
CONSULENZA INFORMATICA
SERVIZI PERSONALIZZATI
SERVIZI FINANZIARI
Gestione BPM e Archiviazione Documentale
Consulenza e Progettazione
Forse non sai che:
COSTO DEI DOCUMENTI
OGGI
La gestione dei documenti COSTA alla tua azienda ogni anno l’1% DEL FATTURATO.
Intervenendo sui processi è possibile migliorare la gestione, contenere i tempi e diminuire i costi.
Perchè rinunciare?
%
documenti archiviati mai utilizzati
%
documenti copiati 3/4 volte
%
tempo investito in azienda per gestire i documenti
Individua le aree di miglioramento e progetta un NUOVO PROCESSO che MIGLIORA I RISULTATI, ELIMINA gli SPRECHI DI TEMPO e DIMINUISCE I COSTI.
Gestione Costi di Stampa
Consulenza, Progettazione e Affiancamento
“PIU’ STAMPI, MEGLIO NON E’“: ogni anno incontriamo ogni Cliente che ci ha scelto per aiutarlo a risparmiare ancora di più.
Anche per questo la Customer Retention di GecOffice supera il 90%.
Quanto ti costa ogni foglio stampato o copiato?
Quante sono le attrezzature in azienda?
Quanto vengono utilizzate e da chi?
Con la metodologia Total Document Value® ti permettiamo di COMPRENDERE i COSTI reali attuali, il vero UTILIZZO dei sistemi di stampa presenti in azienda e le Aree di Intervento per DIMINUIRE GLI INVESTIMENTI annui.
1- FOTOGRAFIA ATTUALE
Costo dei documenti
Utilizzo reale attrezzature
Aree di intervento
2- NUOVO
PROGETTO
Ottimizzare le funzioni
Uniformare gli acquisti
Ridurre i costi di gestione
3- ANALISI IMPATTO AMBIENTALE
Consumo attuale
Consumo con il progetto
Alberi salvati
4- VERIFICA ED AFFIANCAMENTO
Indici di controllo
Strumenti di monitoraggio
Affiancamento semestrale
MAI PIU’ INTERRUZIONI DI SERVIZIO
Nel nuovo progetto per la gestione documentale della tua azienda, è contemplata la presenza di SISTEMI DI BACKUP per eliminare le interruzioni di servizio.
Infrastruttura IT
Consulenza e Progettazione
Un unico referente
con un costo trasparente per postazione
grazie a Pay per Seat
PAY PER SEAT è la metodologia proposta dal nostro team per controllare e RIDURRE I COSTI della TUA INFRASTRUTTURA informatica.
Partiamo dall’ANALISI delle tue esigenze e ti proponiamo il nuovo PROGETTO dell’INFRASTRUTTURA DI BASE: server, desktop, notebook, sistemi operativi, client di posta e software di sicurezza ed eventuali altri applicativi.
Implementiamo il nuovo progetto in tempi brevi e senza alcun impegno da parte di risorse tecniche della tua impresa.
Ti garantiamo poi ASSISTENZA, MONITORAGGIO e GESTIONE DA REMOTO, MANUTENZIONE ON SITE e REPORTISTICA.
HELP DESK
E se potessi liberarti delle richieste di assistenza tecnica
dei tuoi colleghi?
Il tuo reparto IT si occupa di gestire i Ticket di assistenza tecnica dei colleghi.
Se si verifica per esempio un guasto ad un pc, ogni collega contatta lo staff IT che registra la segnalazione e risolve il problema che spesso corrisponde ad un’attività di basso profilo di contro molto frequente. Un dispendio di tempo che sarebbe meglio dedicare ad altre attività.
Con l’Help Desk di GecOffice invece i tuoi colleghi hanno un UNICO CONTATTO TELEFONICO DIRETTO per tutte le richieste: il nostro centro di assistenza. Ci occuperemo di supportare i tuoi utenti nell’utilizzo del pc e degli applicativi standard, interfacciandoci se necessario anche con i diversi provider di servizio, lasciando a te e al tuo staff le attività di livello superiore.
LOCAZIONE OPERATIVA E FINANZIARIA DIRETTA
Con GecOffice stipuli un contratto di locazione diretto, senza intermediari.
In questo modo hai un CONTROLLO TOTALE: in caso di disservizi o “contenziosi” la facoltà di pagare i servizi è nelle tue mani, mentre con una finanziaria ciò non è possibile.
Hai inoltre il beneficio di ricevere un’UNICA FATTURA da GecOffice sia per la componente di noleggio hardware, che per l’assistenza (normalmente si ricevono 2 fatture – 1 dalla finanziaria e una dal dealer che effettua l’assistenza)
e tutta l’attività burocratica viene svolta direttamente da noi.