Soluzioni e Prodotti

GESTIONE DISPOSITIVI DI STAMPA ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA ACCOUNTING UTENTI E GESTIONE CENTRI DI COSTO INFORMATION TECHNOLOGY

Le soluzioni di cui ci occupiamo sono legate alla realizzazione dei Progetti e dei Servizi che eroghiamo

Gestione Dispositivi di stampa

Distribuiamo i prodotti e le soluzioni per la gestione documentale dal 2005, anno della fondazione di GecOffice.
Tutte le nostre soluzioni possono essere fornite con locazione operativa e finanziaria diretta.

ACCOUNTING E GESTIONE CENTRI DI COSTO

Genius

MYMFP è la soluzione per la gestione delle stampanti e multifunzioni: autenticazione, stampa, scansione, accounting e reporting. MYMFP migliora l’operatività dei dispositivi di stampa, il controllo e la riduzione dei costi.

>> SCARICA LA BROCHURE

ACCOUNTING E GESTIONE CENTRI DI COSTO

Con myQ migliori la gestione della tua flotta stampanti, proteggi l’elaborazione dei documenti, sei veramente mobile e acceleri il tuo business.  Trasforma il tuo dispositivo smart in una workstation con la stampa veramente mobile di MyQ.

>> SCARICA LA BROCHURE

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

arxivar

ARXivar è una piattaforma software per la gestione delle informazioni aziendali, che permette di archiviare, condividere e rendere accessibili i documenti aziendali (fatture, LUL, buste paga, DDT) anche da dispositivi mobili.

>> SCARICA LA PRESENTAZIONE

Information Technology per le Imprese

PC TOWER, MINITOWER E DESKTOP, PORTATILI E ULTRABOOK, MONITOR, SERVER E SOLUZIONI DI DATACENTER, SISTEMI OPERATIVI MICROSOFT DESKTOP E SERVER E APPLICATIVI OFFICE

A supporto dei progetti che nascono dal servizio di Consulenza Informatica di GecOffice o dalle esigenze dei Clienti, ci occupiamo della fornitura di prodotti e soluzioni di Information Technology.

VUOI SAPERNE DI PIU’?

Digital Workplace

L’EVOLUZIONE DEL MODO DI LAVORARE
NELLA TUA AZIENDA
PER AFFRONTARE LA DIGITAL TRANSFORMATION

La DIGITAL TRANSFORMATION non è qualcosa che devi iniziare a fare. Mentre leggi, STA GIA’ ACCADENDO.
QUANTO VELOCE SARA’ IL TUO ADATTAMENTO?
Più ritarderai, maggiori saranno i vantaggi dei tuoi concorrenti.

1- COS’E’ IL DIGITAL WORKPLACE

Il “Posto di lavoro digitale” è l’evoluzione del modo di lavorare che sfrutta:

Cloud
App
Mobile
Digital Transformation
Industry 4.0
Internet of Things

2- E’ DIFFICILE?

E’ una evoluzione che richiede adattamento al cambiamento.
Le aziende ne percepiscono l’importanza e le opportunità ma:

  1. il cambiamento genera timori
  2. non sanno cosa fare in termini pratici
  3. serve un adattamento della cultura aziendale
  4. coinvolge la struttura dell’intera società

NON E’ DIFFICILE, se ti affidi a Gecoffice.

3- MA COME SI TRADUCE NELLA QUOTIDIANITA’ LAVORATIVA?

Con il DIGITAL WORKPLACE  si può LAVORARE DA OVUNQUE  gestendo, condividendo, distribuendo e archiviando dei contenuti nel CLOUD.

Con la giusta combinazione di applicazioni, soluzioni e sistemi SMART, puoi promuovere la COLLABORAZIONE e la CONDIVISIONE dei contenuti tra gli uffici, migliorare la qualità del lavoro, RISPARMIANDO.

4- COSA PUOI FARE QUINDI PER EVOLVERTI?

Partendo dal concetto delle 3 C (connetti, condividi, comunica), in GECOFFICE abbiamo sviluppato il DIGITAL WORKPLACE.

E’ un NUOVO APPROCCIO per aiutarti a gestire la trasformazione degli ambienti di lavoro. Si basa su SERVIZI e SOLUZIONI “INTELLIGENTI” che semplificano le attività e favoriscono lo Smart Working, aiutando a RIDURRE I CONSUMI, SPRECHI DI TEMPO E DENARO.

E NELLA TUA AZIENDA?

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE