Soluzioni e Prodotti
GESTIONE DISPOSITIVI DI STAMPA ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA ACCOUNTING UTENTI E GESTIONE CENTRI DI COSTO INFORMATION TECHNOLOGY
Le soluzioni di cui ci occupiamo sono legate alla realizzazione dei Progetti e dei Servizi che eroghiamo
Gestione Dispositivi di stampa
Distribuiamo i prodotti e le soluzioni per la gestione documentale dal 2005, anno della fondazione di GecOffice.
Tutte le nostre soluzioni possono essere fornite con locazione operativa e finanziaria diretta.
ACCOUNTING E GESTIONE CENTRI DI COSTO
MYMFP è la soluzione per la gestione delle stampanti e multifunzioni: autenticazione, stampa, scansione, accounting e reporting. MYMFP migliora l’operatività dei dispositivi di stampa, il controllo e la riduzione dei costi.
>> SCARICA LA BROCHURE
ACCOUNTING E GESTIONE CENTRI DI COSTO
Con myQ migliori la gestione della tua flotta stampanti, proteggi l’elaborazione dei documenti, sei veramente mobile e acceleri il tuo business. Trasforma il tuo dispositivo smart in una workstation con la stampa veramente mobile di MyQ.
>> SCARICA LA BROCHURE
ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE E CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA
ARXivar è una piattaforma software per la gestione delle informazioni aziendali, che permette di archiviare, condividere e rendere accessibili i documenti aziendali (fatture, LUL, buste paga, DDT) anche da dispositivi mobili.
>> SCARICA LA PRESENTAZIONE
Information Technology per le Imprese
PC TOWER, MINITOWER E DESKTOP, PORTATILI E ULTRABOOK, MONITOR, SERVER E SOLUZIONI DI DATACENTER, SISTEMI OPERATIVI MICROSOFT DESKTOP E SERVER E APPLICATIVI OFFICE
A supporto dei progetti che nascono dal servizio di Consulenza Informatica di GecOffice o dalle esigenze dei Clienti, ci occupiamo della fornitura di prodotti e soluzioni di Information Technology.
VUOI SAPERNE DI PIU’?
L’EVOLUZIONE DEL MODO DI LAVORARE
NELLA TUA AZIENDA
PER AFFRONTARE LA DIGITAL TRANSFORMATION
La DIGITAL TRANSFORMATION non è qualcosa che devi iniziare a fare. Mentre leggi, STA GIA’ ACCADENDO.
QUANTO VELOCE SARA’ IL TUO ADATTAMENTO?
Più ritarderai, maggiori saranno i vantaggi dei tuoi concorrenti.
1- COS’E’ IL DIGITAL WORKPLACE
Il “Posto di lavoro digitale” è l’evoluzione del modo di lavorare che sfrutta:
Cloud
App
Mobile
Digital Transformation
Industry 4.0
Internet of Things
2- E’ DIFFICILE?
E’ una evoluzione che richiede adattamento al cambiamento.
Le aziende ne percepiscono l’importanza e le opportunità ma:
- il cambiamento genera timori
- non sanno cosa fare in termini pratici
- serve un adattamento della cultura aziendale
- coinvolge la struttura dell’intera società
NON E’ DIFFICILE, se ti affidi a Gecoffice.
3- MA COME SI TRADUCE NELLA QUOTIDIANITA’ LAVORATIVA?
Con il DIGITAL WORKPLACE si può LAVORARE DA OVUNQUE gestendo, condividendo, distribuendo e archiviando dei contenuti nel CLOUD.
Con la giusta combinazione di applicazioni, soluzioni e sistemi SMART, puoi promuovere la COLLABORAZIONE e la CONDIVISIONE dei contenuti tra gli uffici, migliorare la qualità del lavoro, RISPARMIANDO.
4- COSA PUOI FARE QUINDI PER EVOLVERTI?
Partendo dal concetto delle 3 C (connetti, condividi, comunica), in GECOFFICE abbiamo sviluppato il DIGITAL WORKPLACE.
E’ un NUOVO APPROCCIO per aiutarti a gestire la trasformazione degli ambienti di lavoro. Si basa su SERVIZI e SOLUZIONI “INTELLIGENTI” che semplificano le attività e favoriscono lo Smart Working, aiutando a RIDURRE I CONSUMI, SPRECHI DI TEMPO E DENARO.